Able Tech è una software house italiana da sempre impegnata nella ricerca e sviluppo di soluzioni informatiche per la gestione delle informazioni e dei processi aziendali. Il successo e la crescita continua di Able Tech sono legate ad ARXivar la piattaforma di Information & Process Management più diffusa in Italia, facilmente integrabile ai più conosciuti sistemi gestionali e disponibile per qualunque device.

18 anni di attività

Da 18 anni semplifichiamo il lavoro delle aziende

400 Business Partners

Una rete di 400 Business Partner formati e certificati

100+ Persone

Dedicate prevalentemente a ricerca e sviluppo, assistenza e consulenza

4000+ Clienti

Oltre 4000 aziende con piattaforma ARXivar

60.000 clienti IX

Oltre 60.000 clienti per i servizi in outsourcing IX

COMPANY PROFILE

Certificazioni

Able tech è certificata ISO/IEC 27001, attestando così la conformità del proprio Sistema di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni, e ISO/IEC 9001:2015 per la gestione del Sistema Qualità.

ABLE Tech è Access Point Peppol: questo permette ai clienti di collegarsi al sistema internazionale PEPPOL per l’interscambio di ordini (anche per la gestione dell’ordine elettronico per la sanità NSO), fatture, conferme d’ordine, documenti di trasporto e più generalmente tutti i documenti previsti e inerenti il ciclo di acquisto e vendita.

ABLE Tech è intermediario accreditato per la trasmissione e la ricezione conto terzi delle fatture elettroniche PA e B2B tramite Sistema di Interscambio (SDI).

Certificato
Politica
Certificato
Politica

ACCREDITAMENTO AGID PER LA CONSERVAZIONE

Ci posizioniamo ufficialmente tra le eccellenze italiane nel campo della conservazione digitale dei documenti. L’accreditamento AgID prevede criteri di valutazione molto stringenti e che i conservatori siano sottoposti a costanti attività di vigilanza per accertare la conformità nel tempo dei requisiti richiesti.

Tra i parametri di valutazione:

La gestione degli accessi agli archivi
La gestione della continuità operativa e dei backup
L’analisi dei rischi
L’identificazione dei contenuti del manuale della conservazione
La gestione dei flussi dei documenti
Le caratteristiche dei sistemi SW utilizzati

Rivolgersi ad un Conservatore accreditato è garanzia di qualità ed affidabilità per tutti coloro che vogliano usufruire di un servizio che solo pochissimi player in Italia sono in grado di offrire.